You are here

Country Disco (15° posto TOP50 CLUBS 2018)

Country Disco,

 

Viale Dell Olimpo 3
Palermo, Sicilia 

 

 

1) Cinque aggettivi che contraddistinguono il vostro club.

Eclettico, versatile, cool, a volte caotico, sicuro

 

2) Avete già degli artisti in programma per la stagione invernale? 

Nella prima parte della stagione invernale (Ottobre-Dicembre) abbiamo già confermato Samuele Sartini ed Emmanuelle, siamo in trattativa con Marzinotto e Tommy Vee, probabilmente quando uscirà questa intervista saranno già confermati.

Abbiamo preferito puntare più sui format che sui grandi nomi, ospiteremo il Miami e Toy Room, oltre a Noche De Travesura che ormai si è consolidato come format reggeaton leader in Sicilia.

Per il 2020 ci saranno tante belle sorprese, punteremo molto sulla musica di tendenza una volta al mese per 3 parties con ospiti di Defected.

 

3) Parlaci un po' di te. 

Rivesto il ruolo di direttore e gestore del locale dal 2013, sono stato sempre nel mondo delle P.r. e ho deciso insieme a un socio di farne il lavoro della mia vita. La situazione palermitana non è facile, i giovani preferiscono la movida "da strada" ma con sacrifici e sforzi della gestione in sinergia con le squadre di Promoter che lavorano con noi abbiamo consolidato delle realtà davvero interessanti come Tnos e Noche De Travesura.

 

4) C'è qualcosa che migliorereste? E se sì, che cosa?

Viviamo nella costante ricerca del miglioramento, dalla qualità della materia prima dei nostri drink alla gestione dei problemi di sicurezza passando per la cura dei clienti dalla pista al privé, sebbene si possa dire (con un po' di modestia di essere già a un buon livello)

 

5) Nel corso degli anni quali dj donne si sono esibite nel vostro club? 

Attendo con ansia l'esibizione di Emmanuelle il 23/12. Sarà un gran party. Molte donne hanno calcato la nostra consolle, da Ananè Vega ad Anfisa Letyago, passando per Juicy M, Jenn Morel, Paula Tape e molte altre...

X